Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

JUNIORES REGIONALI-FASE NAZIONALE, BRIXEN – FAENZA E TOR DI QUINTO – ARZANESE LE SEMIFINALI

Nel ritorno dei Quarti colpaccio esterno di Cannara e Arzanese, il Tor di Quinto passeggia in casa mentre il Brixen la spunta ai rigori sul Bogliasco D’Albertis

Roma 31 maggio 2010 - La fase nazionale della competizione riservata alle vincenti dei campionati regionali Juniores è entrata nel vivo. Le partite di ritorno dei Quarti di Finale hanno decretato le quattro squadre che i prossimi 5 e 9 giugno si giocheranno l’accesso alla finale per aggiudicarsi il trofeo. Nelle gare di ritorno dei Quarti Faenza e Arzanese, già vincenti in casa nelle gare d’andata, espugnano per 1 - 0 i campi rispettivamente di Cannara e Bocale mentre il Tor Di Quinto, forte della cinquina esterna rifilata al Flacco, s’impone per 1 – 0 nel ritorno casalingo. Delle quattro qualificate il Brixen è la squadra ad aver rischiato di più, dopo aver pareggiato i conti della prima gara superando per 1 – 0 il Bogliasco D’Albertis nei tempi regolamentari, gli altoatesini l’hanno spuntata ai rigori (6 – 3) conquistando il passaggio del turno. Sabato 5 giugno alle ore 16.00 si affronteranno nelle gare di andata delle Semifinali Brixen – Faenza (Campo Comunale “Jugendhort” Klaus Seebacher di Bressanone (Bz) e Tor Di Quinto – Arzanese (Campo “Tor di Quinto” di Roma) .

Risultati gare del 29 maggio

Brixen – Bogliasco D’Albertis 1 – 0 (6 – 3 d.c.r.)

Cannara – Faenza 0 – 1

Tor Di Quinto – Flacco Porto Pescara 1 – 0

Bocale – Arzanese 0 – 1

Programma gare sabato 5 giugno 2010 ore 16.00

Brixen – Faenza (Campo Comunale “Jugendhort” Klaus Seebacher di Bressanone (Bz)

Tor Di Quinto – Arzanese (Campo “Tor di Quinto” – Via Del Baiardo, 25 - Roma)

I provvedimenti del Giudice Sportivo

Società - Ammende: euro 200 al Bocale

Allenatori: Squalifica una gara a Loria Masciovecchio (Porto Flacco Pescara)

Calciatori: Squalifica per quattro gare a Giacomo Bertini (Cannara); due gare a Ettore Savarese (Arzanese), Alfonso Celibato (Bocale), Alessio Gerarchini, Gianluca Ricciolini e Mattia Acciaresi (Cannara); una gara Alessandro Fortugno e Gianluca Pangallo (Bocale), Michael Marzi (Cannara) e Nicolò Dalmonte (Faenza).

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160