Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Riceviamo da Elisabetta Guarriello l'email che alleghiamo:
"Perchè, invece di fare quest'azione mediatica stupida ed inutile,non vi preoccupate di problemi seri? andate a verificare in Campania come si sta lavorando per dare ai giovani un'idea più pulita del calcio!!!!!! Se volete attaccare il sistema nazionale, aiutate quello regionale!! fatto di uomini e non di "quaraquaquà" ! Le denunce non devono essere anonime per avere un peso morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma voi penso che non solo parlate male,ma razzolate peggio!!! Quando avrete le prove tangibili di quello che state "blaterando",ne riparleremo! PERCHE' ANCHE IL TERRITORIO DEL GIORNALISMO E' POLITICO!!! "
Per prima cosa diciamo che a noi di dare ai giovani l'idea della pulizia non ci interessa proprio, noi vogliamo dare la pulizia, non l'idea. Ha ragione ogni azione è politica, anche quella giornalistica, così come è politico darci dei quaraquaqua, e sostenere che denunciamo anonimamente. Rilegga quello che abbiamo scritto sul calcio Campano e poi riformuli. Pubblichiamo il suo indirizo email eguarriello@aliceposta.it per due motivi: 1) perchè non ha comunicato il riserbo, 2) perchè forse può trovare degni compari sostenitori.

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160