Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Milan-Juve e Lazio-Udinese anticipati a sabato sera

in

ROMA, 11 maggio - Il Casms, Comitato Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha deciso che gli incontri di Serie A 'Milan-Juventus' e 'Lazio-Udinesè saranno anticipati a sabato 15 maggio. La decisone è stata presa sulla base delle analisi dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per consentire una migliore gestione dell'ordine e della sicurezza pubblica e permettere i festeggiamenti che la tifoseria della squadra che si aggiudicherà il titolo di campione d'Italia effettuerà a Milano o Roma.


Il CASMS, Comitato Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, alla luce delle criticità emerse nella scorsa giornata di campionato di cui sono state protagoniste le tifoserie della Juventus e del Napoli ha deciso le seguenti misure restrittive per le gare 'Milan- Juventus' e 'Sampdoria-Napolì: per 'Milan-Juventus' divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Piemonte; vendita di un solo tagliando per il settore ospiti; annullamento di tutti i tagliandi eventualmente già venduti ai residenti nella Regione Piemonte; per 'Sampdoria-Napolì vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Regione Liguria; possibilità di acquisto di due tagliandi agli abbonati della Sampdoria, anche in favore di cittadini non residenti nella Regione Liguria; annullamento dei tagliandi eventualmente già venduti in contrasto con la determinazione odierna.


SI GIOCHERA' ALLE 20.45 - La Lega, con un comunicato ufficiale, ha disposto la disputa delle gare alle 20.45. «Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti, preso atto di quanto stabilito in data odierna dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno,  dispone che le gare Lazio – Udinese e Milan – Juventus vengano disputate come segue:


LAZIO – UDINESE sabato 15 maggio 2010 ore 20.45
(anziché domenica 16 maggio 2010 alle ore 15.00)


MILAN – JUVENTUS sabato 15 maggio 2010 ore 20.45
(anziché domenica 16 maggio 2010 alle ore 15.00)

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160