Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Roma, la carica dei tifosi: a Verona in quindicimila!

in

ROMA, 11 maggio - Sarà un Bentegodi colo­rato di giallorossi quello che do­menica prossima ospiterà la sfi­da tra Chievo e Roma. Al motto non sarai mai sola, i tifosi gial­lorossi seguiranno in massa la loro squadra in quella che è l’ul­tima fatica di un campionato esaltante, novanta minuti che mettono in gioco l’assegnazione dello scudetto. Saranno almeno diecimila i tifosi romanisti che saranno a Verona, ma questa è una previsione prudente, perché è più che probabile che il nume­ro sarà ancora su­periore, quindici­mila forse, un po’ come è accaduto qualche turno di campionato fa, quando la Roma di Claudio Ranieri andò a giocare a Bari seguita da una marea giallo­rossa.


Ieri sono stati venduti ( il costo era di venticinque euro) gli ultimi bi­glietti del settore riservato ai roma­nisti (settemila po­sti), ma per chi non ha fatto in tempo c’è ancora la possibilità di acquistare il tagliando della par­tita. Del resto il Chievo ha quasi sempre lo stadio semivuoto, gli abbonati sono circa seimila, la metà dei quali sono sistemati nella curva opposta. Ci sarà, in­somma, bisogno di trovare una nuova collocazione nello stadio per gli altri tremila abbonati. Difficile, in ogni caso, quantifi­care quanti saranno i tifosi ro­manisti negli altri settori, anche perché i tagliandi si possono ac­quistare o via internet o fuori dalla Regione Lazio. Di sicuro a disposizione della tifoseria ro­manista ci sarà anche la Tribuna superiore, il costo del biglietto è di quarantadue euro, tagliandi che sono acquistabili, fino a ve­nerdì prossimo, presso le dipen­denze del Credito Bergamasco, della Banca Popolare di Lodi, della Banca Popolare di Novara e del Banco Popolare di Verona. Per chi se lo può permettere, ci sono a disposizione anche bi­glietti per i settori di Poltrone (cinquanta euro) e Poltronissi­me ( novantacinque), questi ac­quistabili esclusivamente, a ec­cezione della Regione Lazio, presso gli sportelli del Banco Popola­re di Novara.


Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160