Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Lazio-Reja avanti insieme. Presto vertice con Lotito

in

ROMA, 11 maggio - Reja ha festeggiato la salvezza della Lazio in famiglia. Ieri si trovava nella sua casa di Lucinico, in provincia di Gorizia. Tornerà a Roma in serata. Dopo la trasferta di Livorno, ha conces­so un giorno in più di vacanza ai bianco­celesti, che riprenderanno la prepara­zione a Formello soltanto domani pome­riggio. Non ci sono molti dubbi sul suo futuro. Reja ha entusiasmo e voglia di proseguire l’avventura con la Lazio, non solo perché sotto contratto sino al 30 giugno 2011. Lotito, a meno di clamoro­se e impreviste sorprese, non ha inten­zione di cambiare. La società ha fiducia in Reja e sotto contratto c’è ancora Ballardini. As­sumere un terzo allenato­re, con pochi soldi da spendere e con troppi ri­schi da prendere, è l’ulti­ma ipotesi.


SINTONIA - Naturalmente per avviare la rifondazio­ne servirà chiarezza e sin­tonia sui progetti tecnico­societari. Ecco il punto da verificare nei prossimi giorni. Reja ha parlato in modo schiet­to, ha chiesto delle garanzie precise, si è fatto conoscere appena arrivato a For­mello: non somiglia a Ballardini, è un allenatore che ha voglia di incidere nel­le strategie. Lotito gli ha dato carta bianca per gestire l’emergenza, biso­gnerà vedere sino a che punto lo segui­rà per avviare il nuovo progetto. Reja non accetterebbe di proseguire se ca­pisse che non ci sono i margini per lavo­rare bene. In caso di eventuali dimis­sioni, Lotito prenderebbe in esame altre candidature per la panchina, ma non ci sono al momento segnali di questo tipo. Semmai il contrario.


Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160