Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Calciopoli, oggi in aula a Napoli c'è Ancelotti

in

ROMA, 11 maggio - Da Re della Premier all’aula 126 del Tribunale di Napoli. Davanti ai giudici della nona sezione comparirà, oggi, Carlo Ancelotti, fresco vincitore del campionato inglese con il suo Chelsea. Il presidente Teresa Casoria, ma soprattutto gli avvocati del pool legale di Moggi (Trofino, Prioreschi e Rodella) e i pm, Giuseppe Narducci e Stefano Capuano, vorranno, però, sapere altro. Ovvero, rendere conto di quanto lo stesso allenatore di Reggiolo dichiarò, come persona informata dei fatti, il 16 maggio 2006 nella caserma del comando operativo dei Carabinieri a via in Selci in circa un’ora e mezza di interrogatorio. In sintesi: a) confermare se fosse vero che, quando era alla Juve, sapeva da Moggi in anticipo il nome dell’arbitro, come avrebbe dichiarato a Meani quando era al Milan; b) confermare il «rapporto confidenziale tra Moggi e l’arbitro De Santis; c) in riferimento alla stagione 2004-05, Ancelotti puntò l’indice su tre partite, «in cui ritengo l’arbitro si sia adoperato per danneggiare volontariamente il Milan e favorire, direttamente o indirettamente, la Juventus».


Il pool legale di Moggi porterà oggi in Tribunale un’altra cinquantina di intercettazioni scovate dai periti Penta e Porta (fra le quali compaiono anche l’ex arbitro Nucini, ancora Facchetti, Bergamo che parla con la sede dell’Inter) da aggiungersi alle 74 già depositate insieme alle 22 presentate da Pairetto.


Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160