Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Napoli, De Laurentiis: «Pazzini? Dipende solo da lui»

in

NAPOLI, 10 maggio - L'Europa League, il mercato e Giampaolo Pazzini. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parla a Sky Sport 24 del futuro della squadra azzurra.


PAZZINI - De Laurentiis non fa mistero della 'passione Pazzini' da parte del Napoli: «A noi piace molto. Resta da vedere se anche a lui piace il Napoli. Da parte nostra siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Bisogna capire se vuole disputare la Champions o l'Europa League. Ripeto, è una scelta che dipende da lui». Palla a Pazzini, quindi, ma nel caso di un rifiuto dell'attaccante della Sampdroia, il Napoli non resterà con le mani in mano. «Se dovesse essere così, vorrà dire che arriverà un attaccante magari ancora più forte», assicura De Laurentiis.


MERCATO - Il Napoli, dunque, ha le idee chiare per la prossima campagna acquisti: «Dobbiamo avere a disposizione una rosa capace di lottare su due fronti e con Mazzarri stiamo lavornado proprio per questo. Così come è stato in passato, ogni anno si lavora per rinforzare la squadra».
 

L'EUROPA - Il raggiungimento dell'Europa League ha regalato una grande soddisfazione al presidente del club azzurro. «Entrarci senza preliminari mi rende particolarmente felice -conclude-. Certo, ci attende una stagione intensa, ma noi cercheremo di fare il massimo in tutte le competizioni».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160