Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Van Basten si allontana: Non posso allenare il Milan

in

AGRATE CONTURBIA (NOVARA), 10 maggio - Marco Van Basten si autoesclude dalla corsa per la panchina del Milan e sponsorizza il suo amico ed ex compagno Mauro Tassotti. Il quale, a sua volta, si dice pronto alla grande occasione. Accade tutto ad Agrate Conturbia, un paesino in provincia di Novara, durante un torneo di golf.


Van Basten, cosa serve al Milan per tornare compettivo?


«Per vincere il campionato o la Champions devono succedere tante cose, e questo Milan non è all’altezza. Soprattutto non è all’altezza di quello di tanti anni fa».

 

Lei si sente pronto per allenare il Milan?


«No. Ancora oggi ho un problema alla solita caviglia (quella destra, che lo costrinse a lasciare il calcio il 20 dicembre 1992, ndi). Per fare l’allnatore a questo livello bisogna essere liberi soprattutto di testa, adesso ho un problema da risolvere con la caviglia e non posso affrontare un lavoro pesante come quello del tecnico. Ho pensato a diventare allenatore rossonero, sarebbe stata una bella cosa anche perchè il Milan e i suoi dirigenti mi sono molto simpatici. Ma non sarebbe giusto farlo zoppicando».


Può essere pronto Tassotti?


«Tassotti è un grande allenatore, con tanta esperienza. E’ uno che conosce la cultura del Milan e sicuramente capace di guidare una squadra come quella rossonera». Lo stesso Tassotti, subito dopo, aggiunge: «Sono in questa società dal 1980, ho lavorato semre con grande continuità, fare l’allenatore del Milan è il sogno di tutti quelli che hanno un patentino da tecnico. Nulla è ancora deciso, sarà Leonardo a svelare il suo futuro».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160