Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ranieri avvocato di Mou. Galeazzi e l’orologio rotto

in

ROMA, 10 maggio - Zamparini e la scaramanzia... fisica. Di Natale re del gol (100) e a Udine lo incoronano. Ecco la rubrica sulla domenica televisiva.


CENSURA - Sabato pomeriggio con la Formula Uno, Gian­franco Mazzoni ( Rai2) parla di « un quotidiano sportivo to­rinese... ». La prossima volta, per par condicio, i colleghi di Tuttosport scriveranno «una tv pubblica italiana»?


SALUTI - «Per l'Atalanta potrebbe essere il giorno dei sa­luti alla serie A, ovviamente da parte mia un saluto a Su­sanna», così Marco Francioso, Guida, Italia 1 in collega­mento da Napoli e in omaggio a Susanna Petrone, volto femminile del programma e tifosa partenopea.


TRASPORTI - «Oggi a Palermo non vedrà la partita, ma gi­rerà in taxi per la città, non so se a Venezia andava in gon­dola», Stefano Bettarinia Maurizio Zamparini, Quelli che il calcio, Rai2.


SCARAMANZIE - «Se Palermo vince va per la prima volta in Champions», Aldo Biscardi in diretta per Quelli che ( Rai2), nello stesso momento Zamparini seduto vicino a lui, toglie una mano dalla cuffia e la fa scivolare sotto il ta­volino...


QUANTA FRETTA - Durante Sky Diretta Gol, tra un collega­mento e l’altro, la regia manda sempre uno stacchetto gra­fico con lo scudetto e il numero 18. Erano così sicuri della vittoria nerazzurra?
 

COSAAA? - «Questa semifinale della finale di questo cam­pionato infinito», Simona Ventura nel finale di Quelli che il calcio, Rai2.


AMEN - «Se l’Inter si deve spaventare di noi, buonanotte», Simone Vergassola del Siena, Stadio Sprint, Rai2.


AVVOCATO PER CASO - Seconda parte di Sky Calcio Show, provocano Claudio Ranieri: «Che film farò vedere ai miei per domenica? Paperino... ». Poi il clima si scalda, il tecni­co giallorosso: « Non rispondo a Mourinho, non rispondo per il vostro bene. Mourinho mercoledì ha detto una cosa sul Siena e voi, a Sky Sport 24, ne avete riportata un’altra. Così non va bene. Ma non mi fate fare il difensore di Mou­rinho che proprio non mi ci sento ». Mario Sconcerti, argu­to: «Ma non l’abbiamo deferito noi, Mourinho... ».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160