Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mazzarri: Io come Lippi. Napoli, resterò negli annali

in

NAPOLI, 9 maggio - È felicissimo Walter Mazzarri. Il Napoli ha raggiunto il traguardo dell'Europa League e il sesto posto con una giornata d'anticipo e il tecnico non può che festeggiare con i tifosi azzurri: «Il Napoli ha conquistato un traguardo importantissimo dopo una risalita esaltante. Eravamo in coda al campionato e ricordo benissimo il clima che ho respirato nel giorno del mio debutto. Da allora però questo gruppo è stato fantastico ed ha tracciato un cammino incredibile con una rimonta formidabile. Siamo a pochissimi punti dalla zona Champions ma devo dire che dall'ottava giornata ad oggi, nella mia gestione, abbiamo fatto più punti di Sampdoria e Palermo. E questo è un motivo di orgoglio»



L'ATALANTA - «Oggi voglio rendere onore all'Atalanta - continua il tecnico - che ha giocato bene e da quando c'è Mutti forse avrebbe meritato la salvezza. Oggi ha vinto la nostra determinazione, ho messo dentro anche il tridente perché conquistare quest'ultima partita al San Paolo era fondamentale. In certi momenti eravamo anche un po' sbilanciati ma oggi era importante prendere i tre punti per conquistare l'Europa. Volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti. Faccio i complimenti ai ragazzi. Ripeto: è stato un anno straordinario»



COME LIPPI - «Sono contentissimo per Quagliarella - chiude Mazzarri - mi dicono che da tanti anni un attaccante napoletano non andava in doppia cifra. E queste sono valutazioni importanti per il futuro. La crescita di Lavezzi, Quagliarella, Denis e tutto il parco giocatori è un elemento che vale tanto e che ci riempie di orgoglio. Non si arrivava sesti dai tempi di Lippi a Napoli. E questo è un risultato che resterà negli annali».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160