Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Del Neri: «Juve? Marotta non me l'ha chiesto»

in

ROMA, 9 maggio - «Ora ho la Samp, e questo finale di stagione. La Juve? Marotta non me l'ha chiesto...»: così Gigi Del Neri lascia aperte le porte, con una battuta, all'ipotesi di un passaggio sulla panchina bianconera. «Dico solo - ha aggiunto a Stadio Sprint il tecnico della Samp - che Garrone è un grande presidente».


OTTIMA PARTITA - Il pareggio con il Palermo ha sicuramente soddisfatto Del Neri. Con due punti di vantaggio, i blucerchiati rimangono padroni del proprio destino, ma ancora non è finita. «Non credo che contro il Napoli sarà una formalità - ha detto -. Il Palermo e la Sampdoria hanno dimostrato di meritare entrambe la Champions. Non abbiamo concesso ripartenze ai nostri avversari, questo era l'importante. Abbiamo disputato un'ottima partita, facendo le cose giuste. Non so se ci siamo difesi troppo, credo che siamo rimasti corti e quindi abbiamo giocato con la giusta misura». Per la sfida contro i partenopei, comunque, Del Neri ha sensazioni positive. «Nel girone di ritorno la Samp non ha sbagliato un confronto diretto - ha sottolineato - li ha interpretati benissimo, quindi dobbiamo essere sicuri dei nostri mezzi e convinti di potercela fare contro il Napoli».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160