Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Totti scherza: «È stata la mia ultima doppietta...»

in

ROMA, 9 maggio - «L'ultima volta? Ah sì, questa è l'ultima...». Francesco Totti scherza sulla sua doppietta e sulle ipotesi di un suo addio a fine stagione, circolate oggi, al termine della partita vinta dalla Roma sul Cagliari all'Olimpico. «La dedico a tutta la gente che mi è stata vicina - ha detto il numero 10 romanista, lasciando gli spogliatoi dell'Olimpico -. Ora siamo arrivati fino in fondo, continuiamo a crederci».


Felice per la vittoria sul Cagliari e più in generale per la sua stagione anche Nicolas Burdisso: «È una gioia immensa - dice il difensore argentino - arrivare all’ultima giornata con la possibilità di vincere lo scudetto, anche se remota perché l’Inter è fortissima. Ma visto come avevamo iniziato questa stagione, nessuno ci credeva. Possiamo chiudere bene quest'anno. Il mio futuro? Boh, non lo so. Spero si decida presto. Ho fatto la scelta di venire qui per giocare, poi si vedrà. Ho detto che qui sono stato bene e sono stato bene anche all'Inter, ma forse è meglio restare qui perché all'Inter ci sono tanti centrali. Ma non sta a me decidere quanto a Roma e Inter».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160