Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Moratti: «Il deferimento di Mou? Perché prima non ad altri?»

in

MILANO, 9 maggio - Nel prepartita di Inter-Chievo il presidente neroazzurro Massimo Moratti ha commentato il calcio con cui il capitano della Roma Francesco Totti ha colpito l'attaccante interista Mario Balotelli durante la finale di Coppa Italia fra l'Inter e i giallorossi: «Totti? Non ho intenzione di dare un'altra botta - ha detto ai microfoni di Sky - però è qualcosa che ho considerato incredibile da lui. E comunque è un ragazzo simpatico e un ottimo sportivo. Lui l'ha superata e anche noi».


Sul finale di campionato, che vede ancora la squadra di Mourinho in un testa a testa con quella guidata da Claudio Ranieri, Moratti ha preferito mantenere un profilo basso: «Abbiamo ancora due giornate, bisogna avere pazienza, l'importante è fare bene due partite per festeggiare al momento giusto». Moratti, naturalmente, non ha nascosto che «festeggiare prima sarebbe meglio», ma ha ribadito che comunque serve «attenzione e sperare che vada tutto bene». Infine, una battuta sul futuro di Josè Mourinho: «Abbiamo due partite molto importanti - ha detto Moratti - in più c'è la Champions. Al resto penseremo dopo. Il deferimento di Mourinho? Mi stupisce che altri prima di lui non siano stati deferiti». Moratti non fa nomi, ma probabilmente parla della presidente della Roma Rosella Sensi e ad altri dirigenti giallorossi, che avevano parlato di "vergogna" dopo il match Lazio-Inter.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160