Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Le continue figuracce del Comitato Campania. Totò e Peppino (magari).

Regolamento mal pensato e scritto peggio.

Già da lunedì i commenti sulla scivolata di Pastore e Colonna per aver definito e scritto un regolamento iniquo, non si sono fatti aspettare, sul web, nei bar e sui campi campani. Raccontiamo il fatto ispirandoci alla lucida sintesi fatta da Calcionapoletano.it : "Il regolamento “assurdo” che ha causato la patata bollente dei play off nel girone A di Eccellenza è degno del duo Totò e Peppino quando scrivono la famosa lettera alla malafemmina. Quello che è accaduto (la seconda in classifica che va a fare le semifinali play off mentre la terza accede direttamente alla finale; la quarta che si classifica con gli stessi punti della quinta non accede ai play off perché ha iltorto di aver battuto nettamente la quinta sia in casa che fuori) èun gravissimo errore "  Facciamo notare che sul sito del comitato, ad oggi non c'è la benchè minima nota di scuse alle società, rimane in bella vista la faccia di Pastore (senza dire che percepisce un extra) e il comunicato stampa del duo che chiede danni per il nostro pensiero (vorrebbero non si pensasse più o per lo meno che non lo si scrivesse).

Ricordiamo a questi due signori che le società si aspettano regole rispettate da tutti e vogliono avere risposte alle domande formulate su questo sito da noi a dai lettori. Tranquilli vi aiutiamo, rinnovando con costanza le domande: 1) Avete messo a bilancio 700.000 euro della Regione Campania? 2) qualcuno ha versato i soldi al comitato? 3) Se la risposta è no avete informazioni su quale autostrada hanno preso?  4) E' vero che è stato attivato un mutuo dando come garanzia la sede del Comitato? 5)E' vero che ci sono indagini NON CONCLUSE da parte della procura federale su Pastore? 6) E' vero che ci sono denunce pubbliche da parte del mondo arbitrale campano?

Fonte: 

Redazione, Calcionapoletano.it, Comitato Campania,

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160