Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Tavecchiopoli: i campi da gioco un affare gestito in famiglia.

Dopo l'erba sintetica, anche i campi in terra battuta e erba artificiale.

Ecco come la Lnd sta organizzando la pedata nel sedere, in modo massivo, ai fiduciari regionali. Secondo un'intervista rilasciata da Armeni presidente della Commissione Impianti in Erba Sintetica, anche per l'omologazione dei campi di calcio in erba naturale ed in terra battuta si passerà dai fiduciari regionali ai professionisti nazionali. Tra le motivazioni pare ci sia anche l'incerta affidabilità di persone che percepiscono solo 30 euro al giorno, per cui senza motivazioni. Non si sa ancora se la formazione di tali professionisti e relative parcelle sarà data in concessione alla società del sig. Roberto Armeni (consigliere delegato della Labosport) figlio del sig. Antonio Armeni.

Come molti sanno la Labosport è l'unica azienda abilitata dalla Lnd a fare i controlli per i campi in erba sintetica (al costo di 4.800,00 €)  ed è gestita dal figlio del Presidente della commissione.... insomma la solita vecchia storia del controllato e controllore, di cui vi parleremo approfonditamente più avanti. Se volete iniziare un'attività per il controllo dei campi di calcio, per lo stato potete farlo, ma per la Lnd no. Attualmente non ci sono bandi di certificazione,  -ci informa la signora italo-russa del centro servizi - e non è nemmeno un'informazione di competenza del centro servizi... Ah no? Davvero?

 

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160