Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Secondo documento shock sull'operato di Tavecchio

Ci giungono nuovi documenti

Ci è giunto in redazione l'altro inquietante documento che prova che il ragionier Taveccio (presidente Lnd, nonchè vicepresidente della FIGC e per carità anche commissario straordinario della serie D) abbia spostato il capitale di oltre 10 milioni di euro su di una banca senza averne autorità (poichè non deliberato) e cosa assai più grave, volendo esser l'unico firmatario del deposito. Ricordiamo per chi non sapesse che qualsiasi delegazione provinciale, comitato regionale ha l'obbligo di depositare e o aprire conti correnti con doppia firma. Guardate il documento e diteci se anche voi vi siete fatti la nostra stessa domanda. Nel documento è scritto che il costo di commissione è dello 0,10% trimestrale, che corrisponde a circa 40.000 euro annue. Ma se voi andate in banca con 10 milioni di euro, contrattate dei buoni tassi o regalate 40.000 euro l'anno?

E adesso? E adesso tutti sanno in modo ufficiale quello che avevano tra le mani da tanti anni, e che nessuno ha mai avuto il coraggio di pubblicare (o l'opportunità verrebbe da dire). Ma possiamo star tranquilli adesso?, possiamo dire che è finita qui? Sembrerebbe di no a sentire le voci sempre più insistenti di violazione alla privacy verso presidenti e comitati regionali. E la nostra indagine continua.

Per chi volesse sapere i retroscena http://www.agenziacalcio.it/articoli/documento-shock-tavecchio-sposta-senza-autorizzazioni-pi%C3%B9-di-10-milioni-di-euro

Per chi volesse leggere tutti gli articoli su Tavecchio e tavecchipoli, selezioni il tag "tavecchiopoli"

Fonte: 

redazione

AllegatoDimensione
scansione.jpg177.54 KB
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160