Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Castellucci non si tocca

Smentite le voci dell'arrivo di Chiancone in panchina

Con un comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale, il Neapolis Mugnano smentisce testualmente un’eventuale esonero di mister Castellucci. Questo il testo integrale: ” La società Fc Neapolis Mugnano srl smentisce categoricamente la notizia apparsa quest’oggi, riguardo la messa in discussione della panchina di Castellucci, ritenendola tendenziosa e per lo più del tutto priva di fondamento. Inoltre la stessa società, attraverso questo comunicato, ribadisce la piena fiducia nel tecnico e tutta la propria soddisfazione per i risultati ottenuti finora. ”

Ovviamente c’è poco da essere scontenti dell’operato di Castellucci che ha portato la sua squadra ai vertici della Classifica. Ora gli uomini di patron Moxedano hanno 2 punti in meno del Pianura ma, a differenza dei flegrei, hanno già riposato. Quindi potenzialmente il Neapolis potrebbe riprendersi la vetta nelle prossime settimane. Ma non bisogna certo continuare con i risultati delle ultime settimane: in 3 giorni trasferta a Caserta e match interno con l’ostico Pomigliano. Se il Campionato non si decide nei prossimi giorni, poco ci manca.

Fonte: 

DL per Agc

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160