Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Paolo Saia: "Chiedo scusa ai tifosi"

il portiere spiega l'episodio accaduto domenica scorsa

 

La Nissa ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della trasferta di domenica prossima nella “tana” della Vigor Lamezia,  terza forza del campionato con una gara da recuperare.

Da registrare al rientro in sede il pentimento del portiere Paolo Saia per essersi dissociato dal gruppo dei compagni di squadra che stavano ringraziando il pubblico della tribuna. “È stata una reazione eccessiva di cui mi pento, dovuta alla tensione agonistica per una gara che siamo riusciti a sbloccare solo nel finale, ho reagito in quella maniera perché durante la partita della tribuna sono giunte pesanti ingiurie nei miei confronti provenienti da uno sparuto gruppo. In ogni caso chiedo scusa pubblicamente ai tifosi per il mio comportamento”.

Intanto a ripreso ad allenarsi anche il centravanti Giosuè Samà che sta svolgendo lavoro differenziato nella speranza di poter essere recuperato per la sfida di domenica.

Fonte: 

Comunicato Stampa - Nissa

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160