Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Gargiulo: "La classifica si guarda alla fine"

il tecnico vuole evitare ai suoi cali di tensione

Dopo la splendida vittoria per 3-0 nella trasferta con il Pisticci, il Pianura, approfittando della sconfitta della capolista Neapolis Mugnano, raggiunge il primato in classifica, ex equo, a cinquantatre punti. Ripresi ieri gli allenamenti per i giocatori, in vista della trasferta con il Francavilla Fontana. A rischio la presenza di Ausiello e Manzo, acciaccati dopo la trasferta domenicale, nel prossimo match mister Gargiulo prova a spronare i suoi, forte soprattutto di questa vittoria arrivata dopo un solo punto in quattro partite. E a chi gli chiede cosa pensa del primo posto in classifica saggiamente risponde che è un primato fittizio e che solo il tempo darà il verdetto definitivo, che per lui è rimandato a maggio, provando a vincere o almeno a far bene ogni partita.

Intanto, l’altra capolista, perde colpi, e dopo la sconfitta di domenica scorsa con la Turris, dovrà lottare con un instancabile Pianura per tenere il primato in campionato. Una sconfitta, quella di Torre del Greco, abbondantemente meritata contro i corallini che non hanno mai mollato mettendo alle corde la capolista. La terza sconfitta per il Neapolis, dopo nove risultati utili. I ragazzi di mister Castellucci però già stanno preparando la prossima gara contro il Casarano, una squadra che ha prepotentemente conquistato il secondo posto, e che quindi non renderà facile la vita ai primi della classe.

Fonte: 

Alessandra Dell'Aquila per Agc

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160