Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mazzini-gol: il Darfo passa a Sesto

in
Primo tempo giocato su buoni livelli

Ancora lui. Mazzini è il match-winner che regala la vittoria e i tre punti al Darfo Boario che espugna il campo di Sesto Calende e vola al secondo posto in classifica in attesa che la Colognese recuperi la gara mercoledì prossimo.
Su un terreno di gioco in condizioni piuttosto precarie, i neroverdi giocano la loro terza gara in sette giorni e fanno bottino pieno contro un'avversario ostico che ha creato qualche grattacapo alla retroguardia camuna. Primo tempo giocato su buoni livelli e, dopo un paio di occasioni per i padroni di casa, si arriva al 30'. Speziari viene messo giù in area dal portiere di casa e l'arbitro fischia il penalty.
Sul dischetto va Franchi che spedisce alto sopra la traversa. Sei minuti dopo è Begotti a tremare: testa di Magnoni e palla che rimbalza sul palo destro e poi sul sinistro prima di essere allontanata dalla difesa. Un minuto dopo è Dadson che si divora la possibilità del vantaggio facendosi ipnotizzare dall'estremo difensore di casa. Nella ripresa non accade più nulla fino al 21': Franchi calcia dal limite, Barberis respinge di pugno e Mazzini appostato a due passi insacca il gol partita.
Magnoni al 29' ci prova con una conclusione al veleno dal limite ma la palla termina fuori. Gli ultimi brividi li regalano Caon al 38' con una conclusione dal limite che termina alta e Adzaip un minuto dopo che da calcio piazzato fa la barba alla traversa.

Fonte: 

C.S.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160