Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Union Quinto - Albignasego: 2-2

in
Albignasego beffato

Non riesce l'impresa all'Albignasego. A Quinto di Treviso i granata di Gianfranco Fonti passano per ben due volte in vantaggio, ma alla fine si devono accontentare del 2-2. Un risultato che mette comunque fine ad un periodo nero, caratterizzato da 4 sconfitte di fila e che ora lascia spiragli di sole nel futuro granata. E la buona nuova è il ritorno al gol di Fabio Mazzeo.

Bella gara dei padovani, che giocano un calcio molto convincente e che nel secondo tempo mettono sotto i più quotati avversari. Pronti e via e al 4' l'Albignasego va in vantaggio: colpo di testa di Mazzeo e 1-0. La reazione dell'Union Quinto non si fa attendere e al 13' è Zanardo a pareggiare con una gran botta dal limite. I granata non si scompongono e, dopo aver tirato un sospiro di sollievo sui colpi di testa di Zanardo e Vianello e sul palo al 1' della ripresa di Vianello, al 3' del secondo tempo tornano in vantaggio. E' Aliù a siglare il 2-1 con una conclusione dai 30 metri. Anche stavolta però la gioia è passeggera, perchè al 13' è Zanardo a fare 2-2 con una bella conclusione a girare "alla Del Piero". L'Albignasego però ci crede e al 29' con Aliù spreca una colossale palla gol, calciando alto con il portiere locale Lanza per le terre dopo una traversa di Mazzeo. Nel finale anche l'espulsione di Martignon che lascia il Quinto in 10.

Negli altri tre recuperi:

BELLUNO-DOMEGLIARA 0-1

NUOVA VEROLESE-PORDENONE 1-2

MONTEBELLUNA-TAMAI 3-2

Fonte: 

C.S

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160