Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

VILLAFRANCA -ALBIGNASEGO: 2- 1

in
Villafranca Veronese incassa anche la quarta sconfitta

E' ancora sconfitta, ma stavolta di recriminazioni ce ne sono in serie. L'Albignasego non riesce ad interrompere la serie nera di tre sconfitte consecutive e a Villafranca Veronese incassa anche la quarta, cedendo per 2-1 ad un Villafranca determinato e trascinato dai gol dell'ex Este Ligarotti e di Piras. In casa Albignasego le buone notizie comunque non mancano, basti pensare al ritorno al gol di Aliù e al rientro in campo di Rossi e Mazzeo.
Pronti e via e al 2' il Villafranca è già in vataggio: Ligarotti trova una parabola millimetrica e batte Piccolo. L'Albignasego reagisce subito e al 5' con un super Aliù batte Peresson per l'1-1. I granata gestiscono bene la gara, ma in avvio di secondo tempo ecco la beffa. E' il 3' quando Piccolo non trattiene una conclusione di Zorzi, arriva Piras che in assoluta semplicità insacca. L'Albignasego, scosso, le tenta tutte e con gli inserimenti di Rossi e Mazzeo è più incisivo. E' proprio con Mazzeo prima e Maccagnan poi che i padovani sfiorano il pareggio, senza tuttavia un pizzico di fortuna. Anche l'arbitro non aiuta i granata, che al 32' si vedono negare su Aliù un penalty. Non è giornata. Nel finale Zorzi sfiora anzi il terzo gol veronese colpendo la traversa.

 
VILLAFRANCA (4-4-2): Peresson 7, Pancrazio 6, Avanzi 6, Calandrelli 6.5, Sabaini 6, Rostirolla 6.5 (48’ st Barreca sv), Ligarotti 7 (44’ st Sipala sv), Speri 6.5, Arzubialde 6.5, Zorzi 6.5, Piras 7 (35’ st Faggionato sv). A disposizione: Cecchini, De Berti, Armellini, Alberti.
Allenatore: Facci.

ALBIGNASEGO (4-4-2): Piccolo 5, Perissinotto 6 (5’ st Rossi 6.5), Canacci 6 (12’ st Mazzeo 6.5), Masiero 6, Volpin 6, Bellon 6 (35 st Calcagni sv), Gelfi 6, Bovo 6, Aliù 6.5, Rubbo 6, Maccagnan 6. A disposizione: Carpi, Tinazzi, Cavazzana, Luperto.
Allenatore: Fonti.

ARBITRO: Baldicchi di Città di Castello (Assistenti Manca e Sechi) 5.5.
RETI: nel pt 2’ Ligarotti, 5’ Aliù; nel st 3’ Piras.
NOTE: Campo in buone condizioni, tempo bello. Spettatori 300 circa. Calci d’angolo  7 a 2 per il Villafranca. Ammoniti: Piras per il Villafranca. Aliù, Bovo e Rossi per l’Albignasego. Recuperi 2’ e 4’.
 
   

Fonte: 

C.S.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160