Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

INSUBRIA-PONTISOLA: 3-0

in
L' Insubria incanta il publico

Doppietta di Comi e ciliegina sulla torta di Corno per una tripletta importante.
La superiorità dei padroni di casa praticamente costante lungo tutto il corso del match.
Una bella Insubria incanta il publico locale contro il sempre ostico Ponte S.Pietro Isola. C'era da riscattare la sconfitta dell'andata e la squadra di Cesana ha centrato l'obiettivo dominando in lungo e in largo per tutto il corso della partita. Le emozioni partono già dal 6' quando un'azione partita da Termine viene impreziosita da un dribbling di Corno che crossa a centroarea per Comi che da ottima posizione colpisce la traversa.
E' lo stesso Comi a farsi "perdonare" al 25' siglando il primo gol della giornata con un colpo di testa su cross di Anzano.. Al 29' c'è un bel calcio d'angolo di Lombardi per Brizzolara che sempre di testa impegna l'estremo difensore avversario al colpo di reni. Al 36' uno spettacolare colpo di tacco di Comi permette a Lombardi di calciare dal limite un gran tiro sul quale il portiere avversario si deve superare per evitare il gol.
La ripresa si apre con la doppietta di Comi che, grazie ad uno scambio tra Anzano e Corno, calcia centralmente ed insacca il 2-0. Al 12' tocca ad Anzano scaldare i piedi del portiere ospite che deve respingere il bomber insubrino sulla corta distanza. Al 32' Lombardi pesca con un gran traversone Anzano che effettua un prezioso assist per Corno che sfiora il palo.
Un minuto più tardi arriva il 3-0 definitivo: è ancora Lombardi a lanciare Corno che, sul portiere in uscita, lo beffa siglando la sua rete personale.

Fonte: 

C.S. di Fabrizio Volontè

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160