Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Lavagnese: gara rinviata a causa del maltempo

in
Ora si pensa al derby di sabato

Obbligata a riposare la Lavagnese, e non è la prima volta quest'anno, a causa del maltempo. La gara contro l'Acqui non è stata disputata e ora i ragazzi di Dagnino sono già al lavoro per preparare il derby di sabato contro il Borgorosso dell'ex D'Isanto che, nell'ultima di campionato, ha fatto faville. Ma la settimana che seguirà sarà veramente di fuoco perchè, dopo la gara contro la squadra di Arenzano che gioca le gare casaliunghe al Riboli (stranezze di questo campionato) ci sarà il recupero della partita contro l'Acqui, in programma mercoledì 17 febbraio e poi la domenica un 'altro derby, questa volta conrtro la Sestrese al Piccardo.
Come ha più volte sottolineato il tecnico bianconero Dagnino tutti questi rinvvi finiscono per falsare la classifica e non agevolano le squadre come la Lavagnese. Forse sarebbe più giusto fermare l'intero campionato in alcuni frangenti, piuttosto che far giocare un paio di gare. Tra l'altro l'Acqui avrà modo di recuperare Troiano, uno dei suoi giocatori più talentuosi, grazie a questa sosta forzata.

Fonte: 

C.S

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160