Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Savona: occhi puntati sull’infermeria dei biancoblù

in
Infiammazione dell’adduttore per Enrico Chiarini

Archiviata anche la gara contro il Vigevano che ha regalato tre punti importantissimi al Savona, gli occhi sono però puntati sull’infermeria dei biancoblù.
La situazione più preoccupante è quella di Edoardo Albrieux. La sua è una distorsione al ginocchio, la speranza dello staff medico è che non ci sia nulla di rotto. Solo nella giornata di domani si potrà valutare nel modo più adeguato, in settimana probabilmente il giocatore verrà sottoposto a risonanza magnetica.
Infiammazione dell’adduttore è la diagnosi per Enrico Chiarini , ma anche in questo caso la giornata di domani sarà chiarificatrice.
Non gravi le condizioni del capitano Paolo Ponzo, uscito anzitempo dal campo per un affaticamento ai flessori della gamba destra. Per lui e per Nico Antonelli, che ha subito una botta sul quadricipite che gli ha causato un versamento, dovrebbe essere certo il recupero già nei prossimi giorni.

Fonte: 

C.S

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160