Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

L'Ischia blocca il Neapolis

in
Termine senza reti contro la capolista

ISCHIA – Mezzo passo falso per il Neapolis che, dopo ben quattro vittorie consecutive, impatta contro l’Ischia, giunto così al quarto risultato utile consecutivo. Castellucci deve ancora rinunciare a Sergi, grande ex di giornata, squalificato, e Bonanno, impegnato al torneo di Viareggio con la rappresentativa di Serie D qualificatasi agli ottavi di finale per il secondo anno di fila. Al posto degli assenti, il mister siciliano sceglie Pastore, sbloccatosi dopo cinque partite domenica scorsa contro il Francavilla, ed Attanasio con il ritorno in campo di Mannone come terzino sinistro. Dall’altra parte, gli isolani cercano conferme dopo cinque punti nelle ultime tre partite, frutto dei pareggi interni contro Bitonto e Sibilla Bacoli e dell’ottimo successo esterno di Grottaglie. La gara non ha offerto grandi emozioni agli spettatori presenti, condizionata da un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Gi episodi degni di cronaca sono soltando due, uno per parte. Per gli isolani bisogna ricordare la traversa colpita dal difensore Monti mentre la squadra mugnanese ha protestato non poco per un intervento dubbio in area sull’esterno Raffaele Moxedano. Il pari comunque è giusto e consente alla squadra bianco-blu di mantenere il primato solitario in classifica, anche se il Pianura, vittorioso in quel di Caserta e con la gara col Casarano da recuperare, è ora ad un solo punto dai mugnanesi. Ed è ormai chiaro che il duello tra le due pretendenti al titolo andrà avanti fino alla fine. Per gli isolani, invece, il punto di oggi consente di allungare la striscia positiva e di sperare ancora di più nella salvezza, magari anche senza play-out.

ISCHIA ISOLAVERDE – NEAPOLIS MUGNANO 0-0

ISCHIA ISOLAVERDE: Carotenuto, Impagliazzo, Accurso, Di Meglio, Del Franco, Monti, Fermo, Trofa, Casciaro, Schettino, Buono (34’ s.t. Sogliuzzo). A disp. Monteleone, Barone, Pezzullo, De Stefano, Fondicelli, Piro. All. Monti.

NEAPOLIS MUGNANO: Napoli, D’Ascia, Mannone, Daleno, Esposito, Barone, Attanasio, Somma, Pastore (45’ s.t. Monticelli), Moxedano, Fontanella. A disp. Errichiello, Bianchi, Prato, Foggia, Arcione. All. Castellucci.

ARBITRO: D’Angelo di Ascoli Piceno (ass. Camillucci e Staffolani di Macerata).

NOTE: angoli 3-2 per l’Ischia. Ammoniti Daleno, Somma, Fermo, Schettino, D’Ascia. Espulso D’Ascia al 43’ s.t. per doppia ammonizione. Recuperi: pt 0′, st 3′.

Fonte: 

Luigi Maria Mormone

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160