Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Pomigliano-Sibilla Bacoli, derby che parla granata

I padroni di casa stanno risalendo prepontentemente la classifica

POMIGLIANO – Ennesimo derby campano nel Girone H con il Pomigliano che ospita tra le mura amiche la pericolante Sibilla Bacoli. Match molto importante per entrambe le squadre: il Pomigliano con Corino viaggia a mille, con 14 punti conquistati in 6 gare; ora i granata vogliono entrare prepotentemente nella corsa ai play-off, traguardo impensabile fino a poche settimane fa. I padroni di casa sembrano favoriti, potendo avere a disposizione tutta la Rosa, con Nicoletti e D’Imporzano che rientrano dalla squalifica. Mister Corino ha solo l’imbarazzo della scelta, considerando anche che D’Avanzo sembra finalmente tornato quello di inizio Campionato. Tutt’altra situazione in casa Sibilla: risultati davvero disastrosi e mercato invernale fatto solo di impoverimento della Rossa hanno fatto sprofondare i flegrei al penultimo posto in Classifica. Proprio al Pomigliano sono arrivati Rea, Giliberti e Di Domenico, senza contare che Solimene è finito al Sant’Antonio Abate. I flegrei hanno conquistato la miseria di 3 punti nelle ultime 12 gare e i tifosi bacolesi non gioiscono per una vittoria addirittura dal 25 Ottobre. Inoltre nella gara di domani gli ospiti sono in piena emergenza: non solo dovranno far fronte alla stanchezza, visto l’impegno di 3 giorni fa ad Ischia nel recupero della 19° Giornata, ma dovranno fare a meno anche degli squalificati Rainone, Dinolfo, Punziano e Poziello. All’andata il Pomigliano fu la prima squadra ad espugnare il ” Tony Chiovato “, con la rimonta firmata da Cutolo e Auricchio, dopo il momentaneo vantaggio della Sibilla firmato da Ingenito su calcio di rigore.

Da segnalare che anche per questa partita c’è la singolare iniziativa della società pomiglianese che regalerà un gadget granata a chi indovinerà il risultato esatto e gli eventuali marcatori. Arbitrerà il signor Partuini della sezione di Latina.

 

Fonte: 

Davide La Rocca

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160