Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Savona: inaugurazione del nuovo manto sintetico del Ruffinengo di Legino

in
Savona e Legino 8-0

Ieri pomeriggio poco dopo le ore 16 c'è stato il taglio del nastro per l'inaugurazione del nuovo manto sintetico del Ruffinengo di Legino, alla presenza del Presidente del Legino, Piero Carella, dell'Assessore allo Sport del Comune di Savona, Luca Martino, del Presidente del Coni, Lelio Speranza, e di tanti tifosi. Dopo i brevi discorsi di rito, una esibizione del settore giovanile del Legino; a seguire due tempi da 30 minuti tra Savona e Legino (gara terminata 8-0 per i biancoblù), nei quali mister Iacolino ha schierato due diverse formazioni.
Formazione primo tempo: Giribaldi, N.Antonelli, Chiarini, Garin, Bruni, Gallotti, Ponzo(c), Bottiglieri, Zirilli, Albrieux, Nion Baceda.
Formazione secondo tempo: Orrù, Grezzi, Fici, Montingelli, Barca, Bruni, Andreotti(c), M. Antonelli, Marrazzo, Cattaneo, Sogno (Gazzano).
Mister Iacolino al termine della gara: “Si è trattato di un buon allenamento, nulla più; per quanto riguarda la condizione fisica dei ragazzi, Pascarella sta recuperando, oggi si è allenato al Bacigalupo con mister Baratella; qualche problema in più per Di Leo, che è fermo da due giorni e quindi è in forte dubbio per domenica”. Sogno oggi ha accusato nuovamente dolore alla caviglia alla quale era già sofferente ed è dovuto uscire dopo pochi minuti della seconda frazione.
Al termine della gara, il Legino ha donato al Savona una targa ricordo ritirata dal capitano Andreotti. Tra poco altre immagini della festa nella Gallery sez. varie. Dopo un'altra partita tra i padroni di casa del Legino, ed il Vado.

Fonte: 

C.S

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160