Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Kines condannata a non mostrare la propria storia.

vediamo il contesto

Molti di voi avranno letto la notizia che Kines è stata condannata per l'utilizzo improprio del logo Lnd, senza però sapere contesto e circostanza.  Per chiarezza va detto che fino al giugno 2009 la Kines ha dato fior di quattrini alla Lnd in qualità di licenziataria, sponsor e fornitore.   Sul sito www.albumdifigurine.it  c'era l'elenco di tutte le federazioni, comitati e società delle quali è stata licenziataria, e la scritta : "dal 2004 al giugno 2009 fornitore ufficiale LND"  con il logo, quindi dichiarando la verità e la propria storia. Basta fare qualche giro tra i siti delle aziende che lavorano con lo sport per vedere che tutte raccontano il proprio passato, le proprie partnership (pagate) anche se non più attive.

Molti di voi avranno capito che non è una questione di etica, anzi, ma di soldi e di censura, trasversale, ma pur sempre censura. Vogliamo tranquillizzare tutti, società, Lega Dilettanti, ed il presidentissimo, ragioniere, vicepresidente vicario figc, commissario serie d ecc ecc. sig Tavecchio, che continueremo con la nostra battaglia per maggior trasparenza, nonostante le pressioni costanti che ci giungono via filo e via lettera.

Nel frattempo la fedina penale di Tavecchio parla per lui, e ricordo che nessuno di noi, sia che lavori in Kines o in Agenziacalcio, ha mai emesso assegni falsi come invece afferma una delle sentenze da lui subita (per vedere la fedina penale di Tavecchio potete andare sul blog www.ilcalcioditavecchio.blogspot.com ).

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160