Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

CARATESE - OLTREPO’: 0-2

in
Lo decidono Girgenti e D’Aniello

Carate – Quella con l’Oltrepò doveva essere una partita che la Caratese non avrebbe dovuto fallire. Invece non è stato così. Oltre a non aver ancora vinto in campionato al XXV Aprile, gli azzurri hanno perso un altro scontro diretto, questa volta per mano del fanalino di coda Oltrepò sulla cui panchina ha esordito Rebecchi che, dopo il ko dei pavesi nel recupero di mercoledì con l’Alzano, ha preso il posto dell’esonerato Guida. Brutta partita della squadra di Ottolina (ancora in tribuna per scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica) che non riesce ad impensierire l’Oltrepò e, una volta, in svantaggio non è capace di riaggiustare la situazione. In casa Caratese, a parte qualche  occasioni ad inizio primo tempo, per il resto c’è poco o nulla da segnalare. Il merito dell’Oltrepò invece è quello di aver segnato (il raddoppio è arrivato nel recupero) e di essere uscito dal XXV Aprile con l’intera posta in palio. Cosa non da poco... Ottolina a fine gara si assumerà le responsabilità per questa sconfitta sottolineando la brutta prova della sua squadra e come abbia fatto troppo poco per rimettersi in careggiata.

Nel primo tempo si segnala un tentativo di Bugno (il migliore con De Angeli e Menegon), sul cui tiro interviene Iali, ci prova poi Galluccio con una conclusione dalla distanza che finisce di poco alta. E’ la volta di Bosio che ha una buona opportunità ma il suo pallonetto, a portiere ormai battuto, esce però di un soffio. Si arriva così alla mezz’ora e al primo tentativo l’Oltrepò sblocca il risultato: Girgenti solo in area, servito da Pain, infila Menegon. Prima del riposo Gigergenti potrebbe raddoppiare mentre per i locali Bugno non riesce a centrare la porta. Nella ripresa la Caratese si presenta subito in campo con Pastore al posto di Bernareggi e nei minuti successivi entrano anche Musella e Chierici nel tenativo di dare più spinta in avanti. L’esito però non è quello sperato... La Caratese non riesce a pungere e a rendersi pericolosa. Da registare un colpo di testa di Bosio non andato a buon fine.Veramente troppo poco... Nulla da segnalare nemmeno in casa Oltrepò fino al primo minuto di recupero quando il giovane D’Aniello, entrato al 90’, tocca il suo primo pallone e firma il raddoppio.

CARATESE: Menegon, Consolino (67’ Chierici), Folcia, De Angeli, Bugno, Bernareggi (46’ Pastore), Cerra, Aliotta, Galluccio, Bosio, Romano (56’ Musella).

OLTREPO’: Iali, Assolini, Pozzi (76’Lozio), Rossini, Verdi, Daniane (62’ Scano), Coccia, Caraglia, Pain, Fratello (90’ D’Aniello), Girgenti. All. Rebecchi

MARCATORI: 30’ Girgenti, 91’ D’Aniello

ARBITRO: Masi di Bari

AMMONITI: Aliotta (C), Iali, Assolini, Coccia, D’Aniello (O).

NOTE: Calci d’angolo 4-2 per la Caratese. Spettatori 300 circa

Fonte: 

C.S.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160