Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Sfiga Cuneo, altra gara rinviata

Contro il Rivoli vince il terreno di gioco impraticabile

Il freddo e il gelo degli ultimi giorni non hanno colpito solo la provincia Granda ma anche gran parte del resto del Piemonte. Quando a Cuneo è comparsa la galaverna, i biancorossi del capoluogo si sono spostati in quel di Rivoli per giocare la seconda giornata di ritorno, dopo aver recuperato nel mercoledì infrasettimanale, la gara con il Casale. Giunti nella città del primo hinterland torinese i cuneesi si sono però trovati di fronte un clima sostanzialmente simile a quello lasciatosi alle spalle: freddo, gelo e ghiaccio. Così è apparso anche il terreno di gioco dello stadio di Rivoli. Un campo davvero ai limiti della praticabilità che, in un primo momento, non ha comunque dissuaso il direttore di gara, Andrea Naccari di Messina, dall'intenzione di far disputare l'incontro. Quindi Rivoli e Cuneo sono scese in campo, a dispetto di un'equilibrio decisamente precario e di una situazione estremamente pericolosa per via dell'ovvio rischio di infortuni.

Le due contendenti hanno cercato di fare del loro meglio per 30' di gara, almeno fino a quando, sul punteggio ancorato sullo 0-0 la giacchetta nera ha finalmente compreso meglio la situazione decidendo dunque di sospendere la partita. Dopo aver attentamente valutato il da farsi, consultandosi con gli assistenti Francesco Boz di Crotone e Maurizio Margheritino di Savona, oltre che con i rappresentanti delle due squadre, l'arbitro ha definitivamente deciso di non riprendere l'incontro per manifesta impraticabilità del campo. Rivoli-Cuneo viene quindi rinviata, a data da destinarsi. Mercoledì 27 gennaio, alle ore 14.30, al Fratelli Paschiero di Cuneo si giocherà il recupero tra Cuneo-Valle d'Aosta, poi domenica 31 gennaio è in programma Cuneo-Sestrese. In attesa che la Lega comunichi la data prescelta per rigiocare Rivoli-Cuneo. Un calendario oltremodo ricco di impegni che continuerà a costringere i cuneesi a scendere in campo ogni tre giorni

 

Fonte: 

Comunicato Stampa

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160