Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Girone I: Il Trapani cade a Castrovillari

V.Lamezia e Milazzo non vanno oltre il pari

Non riesce ai granata di conquistare il decimo risultato utile consecutivo, essendo stati sconfitti con il minimo scarto sul difficile campo di Castrovillari. A determinare il risultato finale una delle rarissime occasioni da gol dei locali con il capitano Ruggiero che insaccava di testa un calcio d’angolo al 24′ del primo tempo. Così come hanno notevolmente influito sull’esito del risultato finale le innumerevoli occasioni da gol mancate per un nonnulla dai granata soprattutto sul finire dei primi quarantacinque minuti di gioco causati da qualche errore di imprecisione, e dalle grandi parate dell’ex di turno Raviotta. Il Trapani comunque nonostante il passo falso riesce a mantenere la vetta della classifica grazie ai pareggi interni di Vigor Lamezia e Milazzo, anche se con la vittoria contro l’Adrano si rifà sotto prepotentemente la Rossanese. Certamente non è stato il solito Trapani, ma a giustificazione dell’undici di Roberto Boscaglia vanno le pessime condizioni del campo ed il fatto di trovarsi di fronte una squadra con l’acqua alla gola, che aveva assoluta necessità di fare risultato, ed ha capitalizzato al massimo questo stato . Ad influire però anche il gol mancato di pochissimo da Perrone al 7′ del primo tempo che avrebbe cambiato certamente l’inerzia della gara. I granata comunque a prescindere dal risultato finale che li penalizza oltremodo hanno disputato la solita gara generosa fatta di triangolazioni e possesso palla, fattore che risaltava maggiormente nella seconda frazione di gioco quando i rossoneri locali si sono limitati a qualche azione di rimessa chiusi nella propria metà campo da Grillo e soci. Insomma un Trapani che poteva fare certamente di più, ma che ha scontato più di ogni altra cosa il fatto di non avere saputo approfittare delle tante occasioni da rete, situazione questa assolutamente inusuale visto che in questa stagione nelle precedenti 17 gare l’undici di Boscaglia non era riuscito a segnare solo a Lamezia e Milazzo .

CASTROVILLARI: Raviotta, Greco M.,Leta, Curcio,Melingeni,Ruggiero, Mercuri(Aronne al 28‘st),Vezzoli, D‘Amore,Guastellla, Capasso(Mola al 41‘st). All Giovinazzo. In panchina:Ioffrida, Maffei, Greco S.,Picariello, Viola.

TRAPANI:Dolenti, Alletto(Coco al 7‘st), Daì,Colletto, Filippi, Di Peri(Gancitano al 32‘st),Lo Bue, Grillo(Di Gaetano al 32‘st), Perrone,Montalbano, Lupo. All. Boscaglia. In panchina:Giunta, Cammareri, Cutaia, Basile .

ARBITRO:Diego Roca (Foggia)

ASSISTENTI: Ivano Marco Orsini (Casarano) ed Angelo Sirsi (Lecce).

MARCATORE: Ruggiero al 24‘

Fonte: 

Amalia Coletta

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160