Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Le società della LND danno 100.000 € ad Haiti

La solidarietà del calcio

Le società della LND mettono soldi propri e rispondono all'appello di solidarietà lanciato dall'Italia e dall'estero muovendo un passo importante a sostegno della popolazione di Haiti così duramente colpita dal sisma del 12 gennaio. 100 mila euro è il loro contributo per contribuire ai soccorsi di cui necessitano i cittadini dell'isola caraibica. I fondi passano dalla campagna “Un aiuto subito” promossa da Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera e Agire.

Le società della Lega dilettanti (non il loro presidente visto che non dovrebbero esser soldi suoi) hanno stanziato altri 125 mila euro per la maratona televisiva Telethon in favore della ricerca scientifica e per progetti della Fondazione Stefano Borgonovo impegnata nella lotta contro la Sla. Il contributo verso il calcio abruzzese, contrariamente da quanto descritto era invece un intervento interno checchè se ne dica, che ovviamente la presidenza lnd ha venduto come gesto di generosità.

Insomma le società della Lega Dilettanti, e ribadiamo le società, gli azionisti, non i burocrati di turno, sono per spirito e vocazione vicino a chi è in difficoltà.

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160