Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ischia, il nuovo presidente è Marena

Serie D

Forse siamo arrivati alla fine dell’ormai nota telenovela riguardante le sorti dell’Ischia Isolaverde. Il beneficio del dubbio non ce lo toglie nessuno, dato che negli ultimi giorni si sono susseguite voci su voci, riguardanti squadra e presidenti. I tifosi ormai sono stanchi: il calcio sull’Isola rischia davvero di scomparire e questo clima di certo non aiuta a dare certezze. Ma ripercorriamo tutte le tappe di questa querelle:

Giovedì 17 Dicembre i pochi calciatori rimasti nell’Ischia Isolaverde, dopo il primo smantellamento iniziato 15 giorni prima, sono stati svincolati vista l’ennesima mancanza di garanzia fino al maggio 2010. La domenica successiva a Matera, l’Ischia si presenta con la Juniores, perdendo per 5 a 0.

Mercoledi 23 Dicembre, nella sala stampa dello stadio Enzo Mazzella è stato eletto il nuovo presidente dell’Ischia Isolaverde: Tommaso Taliercio. Oltre l’elezione del presidente si è parlato di un rinforzo imminente dell’organico gialloblu, proprio per risollevare le sorti dell’Ischia in termini di classifica.

Venerdi 1 Gennaio c’è l’ennesimo colpo di scena in casa Ischia: il neoeletto presidente Tommaso Taliercio declina la carica di presidente, sarà comunque presente per dar mano alla società: intanto l’Ischia Isolaverde quindi inizia il 2010 senza presidenza.

Ed ora, notizia di ieri, Mauro Marena è stato eletto come nuovo presidente dei gialloblu. Speriamo solo che non bisogni ancora aggiornare questa “scaletta” di eventi.

Fonte: 

Davide La Rocca

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160