Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Il Messina cade a Trapani

Daì stende i giallorossi nella ripresa

Sconfitta di misura per il Messina che sul campo del Trapani interrompe così la sua serie positiva. Gli uomini di Infantino devono arrendersi alla rete di Daì a metà ripresa che consente al Trapani di conquistare tre punti importantissimi in classifica e la seconda posizione in coabitazione con la Rossanese. Per la compagine allenata da Boscaglia si tratta della sesta vittoria nelle ultime sette partite. Da registrare invece per il Messina l'uscita anzitempo di Arturo Di Napoli che al 50' è costretto a lasciare il campo per un infortunio muscaloare. Le sue condizione sono ora da valutare.

Trapani - ACR Messina 1-0
Marcatore: al 68' Daì.
Trapani: Dolenti, Alletto A., Daì, Filippi, Colletto, Gancitano, Prestano, Grillo (91' Guido), Perrone, Coco, Lupo (77' Domicolo). In panchina: Giunta, Basile, Alletto M., Nolfo, Di Gaetano. Allenatore: Boscaglia.
ACR Messina: Farò, Altobello, Olivieri, Dall'Oglio (91' Tavilla), Alizzi, Romeo, Sabatino (84' Mangiarotti), Piccolo, Magliocco, Di Napoli (50' Nuccio), Patagine. In panchina: D‘Urso, Giardina, Cardia, Alessandro. Allenatore: Infantino.
Arbitro: Fabrizio Pieralisi di Jesi.
Assistenti: Gaspare Valenti di Agrigento e Riccardo Guagenti di Caltanissetta.
Ammoniti: Altobello e Domicolo.

Fonte: 

C.C.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160