Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

JUNIORES NAZIONALI: Parla il mister

"Voglio ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi"

Il timone della "JUNIORES NAZIONALE" è saldamente nelle mani di mister Luca Mascarello con l´importante aiuto del preparatore atletico Danilo Crepaldi. Questa formazione ha avuto qualche problema all´avvio del campionato per poi ritrovarsi e oggi ha intrapreso un cammino, tutto sommato, soddisfacente.

Luca, fai una dichiarazione spontanea.
"Voglio ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi, sin dall´inizio il gruppo è numerosissimo ma tutti hanno capito l´importanza di mettersi a completa mia disposizione non creando mai problemi. I genitori è giusto che sappiano che, per la gestione sportiva, io mi relaziono solo ed esclusivamente con loro anche perché ormai hanno un´età dove è giusto che incomincino ad assumersi le responsabilità."

Parlami di questo campionato Nazionale.
"Questo è un campionato importante per la crescita dei ragazzi. Proprio questi ultimi devono mettersi in testa che, molto probabilmente, saranno i giocatori del futuro prossimo. Questo devono capire e anche in fretta. Le squadre che andiamo ad affrontare sono difficili, forti sul piano fisico, molto motivate e ambiziose."

Qual è l´obiettivo dichiarato?
"Primo: far crescere tutti i ragazzi che abbiamo. Secondo: essere un sicuro supporto alla prima squadra. Terzo: migliorare la classifica e i punti dello scorso anno."

Raccontami della tua squadra.
"Ho un nutrito gruppo di buone potenzialità con ampi margini di miglioramento, sotto quest´ultimo aspetto, qualcosa si è già visto e per questo bisogna insistere. Molti di questi ragazzi non hanno ancora capito l´importanza di questo campionato, devono mentalizzare e diventare "giocatori", fare il passo decisivo per la carriera sportiva che è alle porte. Sotto il profilo del gioco possiamo e dobbiamo fare decisamente meglio."

Fonte: 

Piero Cornero

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160