Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

A.s.d. Mira Calcio parla il Presidente

Non esistono altri sponsor

L’attuale patron dell’A.s.d. Mira Calcio chiarisce che non esistono altri sponsor presenti nell’assetto societario della squadra e che l’unica fonte di introiti sono state e rimangono attualmente le sue attività economiche che sono coinvolte in primo piano nella rinascita sportiva del Mira Calcio.
I due precedenti main sponsor sono rimasti per accordi d’immagine nell’elenco dei partner, ma come nelle occasioni passate in cui il presidente è intervenuto presso altre società sportive della provincia, anche in questo momento le uniche entrate su cui il Mira può contare sono e rimangono quelle del gruppo Guarino.
A tal proposito la società invita chiunque abbia delle prove in contrario a farsi avanti per un confronto dialettico costruttivo, per verificare e testare di persona sul campo e con lo staff bianco verde l’aria nuova che si respira nella nostra società.
Riteniamo che una critica possa essere costruttiva nel momento in cui venga posta nel merito della questione. Sino a questo momento l’impegno in termini economici e di materiale umano profusi sono una dimostrazione della serietà del lavoro svolto. Altre critiche a livello personale, veicolate da simpatie o antipatie, dovrebbero e devono lasciare il posto ad un sostegno incondizionato a quanti ogni domenica scendono in campo indossando la maglia del Mira Calcio.
Con questo comunicato la società conferma la stima e l’ammirazione per il lavoro svolto dalla redazione di Venetogol, portale leader dello sport dilettantistico veneto, che doverosamente lascia spazio a voci contrarie e dissensi.

Fonte: 

Ufficio Stampa A.s.d. Mira Calcio

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160