Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Inizia a decollare il mercato:Correzzola-Union Venezia?

Pippo Maniero al Casalserugo

Sarà un week-end di grande fermento nel calcio dilettanti regionale. Tre le panchine a rischio domenica nel campionato di Eccellenza e Promozione. Gli sviluppi li conosceremo nel dopo partita della 12^ giornata.
Ma non è solo la situazione tecnica a tenere banco. Il calcio mercato, infatti, è già decollato. Radio mercato darebbe per certo il passaggio di Gianluca Corezzola dall’Adriese all’Unione Venezia di Paolo Favaretto. Nel Polesine, in quel di Adria, si è sparsa la voce anche di un possibile distacco tra il regista Oscar Cavallari e la società granata. Sul suo nome ci sarebbe la pressione di un paio di club dell’Eccellenza decisi a risalire la china. Un passaggio certo è il ritorno di Lorenzo Dissegna (Elleesse La Loggia) al Belvedere.  Anche il LiaPiave per far fronte alle difficoltà in zona gol si è mosso per una punta e dopo due stagioni (13 gol realizzò al Lia) si è ripreso il centravanti Michele Santagata, ex Sandonà ed Edo Mestre, e proprio domenica il calendario presenterà Liapiave-Edo Mestre.
Pippo Maniero ha lasciato la Legnarese per dire sì al Casalserugo. Un altro attaccante, Tono, ex Noventa Padovana si è accasato al Bassanello/Guizza. Il laterale mancino Guido Maritan (90’) dell’Albignasego si è sistemato al Camposampiero. Il centravanti Ambrosi, ex Montecchio Maggiore, Longare Castegnero e Saccolongo è passato al S. Giorgio Tremignon.

Fonte: 

F.Clip

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160