Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Alessandro De Bortoli al Lia Piave

Salta l'accordo con la Feltrese

Dopo circa tre settimane passate ad allenarsi a Feltre, non è arrivato l'accordo tra la società granata guidata da mister Enrico Franco. E' invece andato a buon fine il corteggiamento del Liapiave di mister Morandin, dove dunque Alessandro De Bortoli, difensore centrale classe '82 (già ex Belluno, Itala S.Marco e Jesolo), arriverà a rinforzare il pacchetto arretrato del team trevigiano di Eccellenza B.
Del resto, il Liapiave già lo aveva cercato durante la scorsa estate, ma il giocatore, reduce da un ottimo campionato in D col Belluno, aveva giustamente cercato un posto ambizioso proprio in D. Ma alla fine non era arrivato alcun accordo, nonostante un breve periodo di allenamento anche a Jesolo.

De Bortoli al Liapiave ritroverà anche gli ex compagni Cima, Solagna, Zoldan, con i quali tra l'altro farà spola tra Belluno e San Polo di Piave per gli allenamenti settimanali. "Sono felice di aver trovato anche in maniera rapida un accordo al Liapiave - spiega Ale - quasi non ci speravo più. Sto bene e mi sono sempre allenato e sono pronto a mettermi a disposizione già da domenica, anche se ovviamente un po' mi manca il ritmo partita".
Nelle scorse settimane proprio De Bortoli si era affidato anche a noi di Venetogol per trovare una sistemazione. Gli abbiamo portato bene?

Dopo Sambugaro - Edo Mestre e appunto De Bortoli - Liapiave, nelle prossime giornate si potrebbero concludere altri spostamenti...

 

Fonte: 

F.Biondo

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160