Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Sestese, il tecnico Calderini diventa anche ds

Serie D

Il Presidente Filippo Giusti comunica che a seguito della riunione dello staff tecnico della prima squadra tenutasi ieri pomeriggio, la Società ha rivisto gli incarichi di responsabilità nell'interesse della squadra per cercare di ottimizzare al meglio il lavoro in vista della riapertura del mercato.

Da oggi l'unico responsabile e referente tecnico e gestionale della prima squadra è l'allenatore Sign. Calderini Stefano che deciderà su tutte le situazioni sia per il mercato in entrata che in uscita oltre ad avere la massima responsabilità nel concordare i rimborsi spese con i giocatori.

In sostanza la Sestese ha messo in mano il budget economico all'allenatore il quale ne potrà disporre a proprio piacimento per riuscire a rafforzare la squadra per ottenere l'obiettivo iniziale della salvezza.

"E' una decisione importante della quale ne siamo pienamente convinti.  Cerchiamo di ricalcare il modello degli allenatori-manager all'inglese" sottolinea il Presidente Giusti, "in questo delicato momento Mister Calderini che gode della nostra più totale fiducia essendo con noi da sette anni, è la persona più indicata a risolvere certi problemi. Il sottoscritto e il Direttore Giovanni Giordani si dedicheranno da adesso con maggiore attenzione al reperimento delle risorse".

"E' giusto-continua Giusti- che l'aspetto squisitamente tecnico sia di competenza di una sola persona che da oggi avrà in toto tutte le responsabilità. Noi continueremo a garantire con la stessa serietà e la stessa puntualità il rispetto degli impegni economici".

Anche questa volta, semmai qualcuno avesse ancora dei dubbi la Sestese comincia prima degli altri a guardare al futuro...

 

Fonte: 

Comunicato Sestese Calcio

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160