Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Il Nola supera il Giugliano e aggancia la seconda posizione

Sorpassa l’Internapoli

NOLA (NA) - Il Nola delle meraviglie mette in fila la settima vittoria consecutiva il altrettante gare e balza al secondo posto in classifica sorpassando l’Internapoli, uscita con solo un punticino dalla gara contro l’Alba Sannio. Bianconeri che scendono in campo con una formazione che vede assenti i vari Tessitore Zurolo, oltre al bomber Carotenuto. Giugliano che, invece, scende in campo con una squadra piena di giovani con ben cinque centrocampisti a supporto dell’unica punta Coppola.Proprio grazie a questa predisposizione tattica che nei primi minuti gli ospiti mettono in difficoltà l’undici bruniano andando in vantaggio al 13′ con Coppola che lanciato in profondità da Olivieri buca la difesa avversaria e con un pallonetto supera il portiere in uscita. Con il passare dei minuti però il Nola prende le misure e sfiora il gol in più di un’occasione con una serie di calci piazzati. Gol che arriva al 33′ : Agata si infila nella difesa avversaria, attende l’arrivo di Pastore che ottimamente servito con un diagonale pareggia il numero di gol. Nella ripresa i bianconeri spingono il piede sull’acceleratore sfiorando più volte il gol. All’ 80′ i bianconeri rimangono anche in dieci a causa dell’espulsione di Caccavale autore di un brutto fallo su Falco. Con i giochi del tutto compromessi però al 91′ Agata estrae dal cilindro la magia della giornata: calcio di punizione dai venticinque metri che si va a mettere nell’angolino basso alla destra dell’incolpevole Mazzella facendo così scoppiare l’urlo dei numerosi tifosi bianconeri .

ATLETICO NOLA 2-1 GIUGLIANO

ATLETICO NOLA: Velardo 6, Sparano 5.5(14’st Perna 6.5), Di Petrillo 6,Del Giudice 6.5,Caccavale 5.5,Imparato 6.5,Tucci 7(30′ st Santaniello s.v.), Della Marca 6.5(22′ st De Luca s.v.),Guardabascio 7,Pastore 7,Agata 7.5. A Dispo:Romagnini,Bianco,Nicolella,Lepre. All:Tudisco 7.

GIUGLIANO: Mazzella 6,Rufini 6,Poziello 6,Di Giocchino 5.5,Bosco 7,Immobile 6.5,Sarnataro 5.5(43′ st Matera s.v.),Olivieri 7(35′ st Chiaiese s.v.),Falco 6.5,Franci 5.5,Coppola 7. A Dispo:Mazza,Liberti,Scotto,Russo,Ronca. All:Pianese 7.

ARBITRO: Berlengeri di Crotone. Assistenti: Austa di Ercolano e Farese di Torre del Greco.
RETI: 13′ Coppola(G),33′ Pastore F.(N),91′ Agata(N).
NOTE:Ammoniti:Imparato(N),Guardabascio(N);Agata(N),Bosco(G),Olivieri(G),Falco(G),Mazzella(G). Espulso all’80′ Caccavale per gioco pericoloso. Giornata soleggiata. Terreno in modeste condizioni. Spettatori 400 circa.

 

Fonte: 

calcionapoletano

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160