Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Girone H: La Casertana cede alla Turris

Ritorna al successo la compagine corallina

TORRE DEL GRECO - La Turris ritrova la vittoria casalinga nel derby campano contro la Casertana conquistando punti pesanti. Dopo un primo quarto d’ora a singhiozzi, la partita inizia ad avere una chiara connotazione. I padroni di casa dimostrano una grinta ed una volontà che mancava da parecchio tempo. La Casertana anche è pericolosa, realizzando per due volte degli affondi vicino l’area di rigore, ma senza concludere gran che. Dopo vari tentativi mancati, ecco che Russo riesce a centrare la rete con un tiro secco, grazie ad un assist proveniente dalla fascia destra; è il 20′ del primo tempo. Il numero 11 corallino fa nuovamente tremare la difesa della Casertana dopo soli due minuti, ma sulla palla interviene Schiavella che salva la retroguardia rossoblù. Guadagnuolo, al 25’si avvicina all’area di rigore, ma Sorrentino capta la sua intenzione ed agguanta la sfera. Azione conclusiva per il primo tempo è il calcio di punizione tirato da Pinto che finisce in fondo campo. Alla ripresa la Casertana appare subito meno remissiva e tatticamente più attenta. Solo dopo due minuti, Bencardino riapre le sorti della partita pareggiando subito i conti. La Turris però non vuole cedere e così ritrova di nuovo la sua aggressività in campo, sebbene la suadra avversaria per gran parte della ripresa abbia il possesso palla. E’ il 40′quando D’Angelo va in rete consegnado i tre punti ai corallini. I padroni di casa, dopo un’inizio stagione molto avaro di vittorie e di punti, oggi ci hanno creduto riuscendo a portarsi a casa tre punti importanti per ricominciare un nuovo campionato.

TURRIS - CASERTANA 2-1
TURRIS (4-4-2): Sorrentino 8, Pepe 6 (2′ s.t. Leccese 6.5), Giocondo 6.5, Coppola 6, Noviello 6, Follera 6, D’Ambrosio 7.5, Visciano 7,5, Vitale 7,5 (10′ s.t. Savino 6.5) , D’Angelo 7.5, Russo 6,5(44′ s.t. Baratto 6). All. Mandragora 8.
CASERTANA (3-4-3): Schiavella 6.5, Simone 6, Stigliano 6, Bencardino 6.5, Florindo 7, Raucci 6, Monaco 6.5( 35’s.t. Criscuolo 6.5) , Mastroianni 6.5, Olcese 6, Pinto 6.5 (12’s.t. Falco 6), Guadagnuolo 6 (12′ s.t. Torrens 6.5). All.Feola 6.
ARBITRO: Sig. Di Gianbernardino 6.5.
RETI: 20′ p.t. Russo, 2′Bencardino, 40′ D’Angelo .
NOTE: Ammoniti 26′ D’Ambrosio,10′ Visciano, 45′Pinto, 27′ Guadagnuolo,40′Torrens.

Fonte: 

Antonia Mosca

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160