Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Al governo della Lnd malafede o senilità?

Querela di Mambelli a Filippini

Giorni fa ci dicono che il sig. Mambelli vice presidente vicario della LND, abbia querelato il sig. Filippini per calunnia, sostenendo di non aver mai dato nelle mani dello stesso copia della fedina penale di Tavecchio. Strano che decida di querelare adesso, dopo 9 anni dalla prima dichiarazione pubblica di Filippini. Il sig. Mambelli è vice presidente vicario senza voti diretti, (o una manciata) ma in virtù di un accordo elettorale fatto con Tavecchio. Quali fossero i termini dell'accordo non si è mai saputo, ma qualche dubbio da quando è uscita la questione fedina penale è venuto a molti. A noi, comunque non ci va di dir cose non vere e non dimostrabili, così abbiamo telefonato a chi ci risulta esser stato presente. Le nostre domande sono state le stesse: "buongiorno vorremmo sapere se lei era presente quando il sig. Mambelli ha consegnato nelle mani del sig. Filippini la copia della fedina penale di Tavecchio" risposte: "Sì ero presente", "Lesse subito quella fedina?" "." "Le risulta essere la stessa pubblicata a suo tempo da noi?" "Sì, in ogni parte."
In virtù di queste verifiche, non possiamo che essere preoccupati oltre misura per le possibilità di governo della Lnd. Qui ormai non si tratta più di prostata o acciacchi reumatici, ma di malafede o senilità.
In attesa di altra querela specifichiamo che se uno dichiara il falso è in malafede, mentre se uno non ricorda o ricorda a tratti ed ha più di i 60 anni è in fase senile.

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160