Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Il Messina si prepara per l'Hinterreggio

Domani l'attesa conferenza stampa

Per il match di domenica saranno assenti per squalifica Cervillera e Cardia. Lavoro differenziato per l'attaccante Roberto Magliocco, alle prese con il riacutizzarsi del problema al flessore che lo aveva costretto ai box in occasione del derby con il Milazzo. Posticipato a sabato l'incontro con i giornalisti per l'attacco febbrile che ha colpito il dg Fabiani.

Ha svolto una doppia seduta di allenamento ieri il Messina, che sta preparando il prossimo match casalingo in programma domenica al San Filippo contro l'Hinterreggio, appena stangato dal Giudice Sportivo. Lavoro differenziato per l'attaccante Roberto Magliocco, alle prese con il riacutizzarsi del problema al flessore che lo aveva costretto ai box in occasione del derby con il Milazzo. Ai margini del gruppo anche il centrocampista Rosario Cervillera, che deve fare i conti con un fastidio al tendine e che sarà comunque indisponibile domenica in virtù del turno di squalifica appena comminatogli, in quanto, già diffidato, ha collezionato un altro cartellino giallo contro il Mazara. La squalifica di Cervillera va ad aggiungersi a quella di Cardia, che deve ancora scontare tre dei quattro turni che gli sono stati inflitti dopo la doppia espulsione con Sambiase e Milazzo. Contro l'Hinterreggio rientrerà invece Arturo Di Napoli.

Intanto è stata posticipata la conferenza stampa che il direttore generale Angelo Mariano Fabiani insieme al direttore sportivo Salvatore Avallone ed al riconfermato tecnico Pietro Infantino avrebbero dovuto tenere oggi pomeriggio nella sede dell'ACR Messina, in via del Vespro, per fare il punto della situazione in un momento davvero delicato per la compagine giallorossa. Il dirigente romano, a causa di un attacco influenzale, rientrerà in Sicilia a fine settimana. Dunque l'incontro con i giornalisti è stato posticipato a sabato mattina alle ore 11.

Fonte: 

messinasportiva

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160