Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Stasia Soccer: stangata per Leone

Squalificato fino al 14 Aprile 2012

SANT’ANASTASIA (NA) - Costa caro il colpo di testa, nel senso di follia, di Alfredo Leone 35 enne difensore attualmente in forza allo Stasia Soccer. Il calcio rifilato al direttore di gara durante l’accesissimo turno di coppa Italia contro l’Internapoli è stato punito con una squalifica fino al 14 Aprile 2012. Squalifica dal peso specifico incalcolabile vista l’età del giocatore, l’assenza forzata di due anni e mezzo potrebbe far calare il sipario sulla carriera dello stesso. Resta solo da sperare in un ricorso della società utile da far, quanto meno, ridurre il tempo di squalifica. Oltre al difensore squalificati anche l’attaccante Nucci e alcuni membri dello staff tecnico dirigenziale, ma con brevi inibizioni.
Capitolo squadra, lo Stasia perde così il suo capitano, nonché elemento fondamentale della retroguardia di Castellano, lo scacchiere bianco-blu urge rinforzi.

Fonte: 

calcionapoletano

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160