Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bitonto, colpo Amadou Konte

Serie D

L'U. S. Bitonto comunica di aver tesserato il calciatore franco-maliano, Amadou Konte. Nato a Bamako (Mali), ma con passaporto francese, il nuovo attaccante neroverde è una classica prima punta (191cm x 79 Kg), dotata di forza e di classe. Nella sua carriera, Konte ha giocato e segnato nella serie A scozzese con la maglia dell’Hibernian, prima di approdare a Potenza (serie C) e alla Spezia (serie B). Un attaccante di razza, di categoria decisamente superiore, utile per il salto di qualità della squadra di mister Pizzulli.

Queste le prime parole da neroverde di Amadou Konte.
“Sono orgoglioso di aver firmato qui, mi sento già a casa perché sono stati tutti molto calorosi con me. Fisicamente sono già a disposizione del mister, sono all’80% e credo che tra poco sarò al top. Ho visto tanti giovani talentuosi, pieni di voglia, un mister in gamba e altrettanto giovane, spero di dare il mio contributo di esperienza per divertirci tutti insieme e toglierci qualche soddisfazione”.

Fonte: 

comunicato stampa

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160