Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Stramaccioni carica: «Inter da Champions»

in

MILANO - «Credo alla Champions con tutte le mie forze e anche lo spogliatoio lo fa». Stramaccioni non si arrende e, dopo il convincente successo contro il Siena, riapre la porta alla speranza di raggiungere un terzo posto che è ancora molto distante. «Nel secondo tempo abbiamo messo in campo tanto cuore e una grinta incredibile. Abbiamo chiuso la partita con tanto fiato ancora e quindi è giusto credere alla Champions. Non ho visto il rigore di Milito? Forse qualcuno mi ha chiamato in quel momento e mi sono distratto...».


«Il problema della difesa? C'è tanto, tantissimo da lavorare ma oggi voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi dalla corsia laterale è arrivata tanta qualità e in fase di possesso palla siamo andati molto meglio. Dopo tre partite mi prendo questo miglioramento con grande soddisfazione», ha proseguito Stramaccioni. «Samuel ha un problema al quadricipite della coscia e Obi ha avuto pure lui un problema muscolare. Walter è stato protagonista in negativo nel gol loro ma poi ha salvato il risultato su Brienza, quindi bene così. Milito è in condizione, sono felice del suo lavoro. Diego è in un ottimo momento e non lo dico solo per i gol. Lui è un terminale pericolosissimo ma oggi voglio ricordare il grande lavoro che ha fatto Pazzini quando è entrato. Rigore su Nagatomo? Non ho commentato quando ce ne hanno dati tre contro, non comincio oggi che ce lo hanno dato a favore».

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160