Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Conte: «Tenere Del Piero? Ora pensiamo al Cesena»

in

TORINO - "C'è sicuramente un pò di rammarico per le partite dominate e non chiuse quest'anno, con Genoa , Chievo e Cagliari, tutte partite in cui non siamo stati bravi a dare il colpo del ko". Dopo la vittoria maturata solo nel finale grazie al capolavoro del nuovo entrato Del Piero, Antonio Conte vede il bicchiere mezzo pieno, ma non dimentica tutti i punti persi in casa. "Oggi è accaduto di nuovo, dobbiamo migliora e crescere. Ma - aggiunge l'allenatore della Juve ai microfoni di Sky - i ragazzi stanno facendo qualche cosa di straordinario. È ovvio che se riuscissimo a segnare tutte le occasioni che abbiamo le coronarie subirebbero meno stress, ma va bene così, siamo di nuovo in testa".


DEL PIERO - Ci voleva il 'ragazzino' Del Piero per risolvere tutti i problemi? "Per fortuna, Alex è sempre stato per me un valore aggiunto, sa benissimo il rapporto che abbiamo, sa che ho bisogno di lui anche per pochi minuti". Dire a presidenza di tenere Del Piero? "Pensiamo al Cesena, stiamo facendo qualche cosa di straordinario, concentriamoci sul presente, diamo il massimo e poi ci sarà il tempo per tutto".

Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160