Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Pelè: «Messi il più forte? Non è al livello di Neymar»

in

ROMA - Pelè incorona Neymar e lancia più di una frecciata a Messi, autore ieri dell'ennesima gemma con il Barcellona. Per l'ex campione del Santos però il talento dell'argentino non è al livello della giovane stella brasiliana, sempre più ambito dai maggiori club europei: «Messi il migliore di sempre? Adesso tutti parlano di lui e certamente è una stella assoluta. Per diventare però il più forte di tutti deve prima diventare più bravo di Neymar. In questo momento Lionel ha solo più esperienza. C'è sempre la questione su chi sia migliore tra Pelè e Maradona. Alcuni dicono che Messi sia superiore anche a me, ma prima deve superare Neymar e attualmente non è così».


QUATTRO VOLTE DI SEGUITO IN SEMIFINALE CHAMPIONS - Dichiarazioni molto forti soprattutto considerando la quantità e qualità di trofei vinti dal giocatore blaugrana, capace negli ultimi due anni di vincere il pallone d'oro e soprattutto di raggiungere con la sua squadra almeno la semifinale di Champions League per quattro anni consecutivi. Non è solo un fatto di esperienza, ma anche di risultati e di confrontarsi con un calcio molto più competitivo, quello europeo, rispetto a quello che si gioca oltreoceano. Ora non resta che aspettare la risposta di Maradona all'ennesima dichiarazione di Pelè. La replica piccata del Pibe de Oro è dietro l'angolo.


Twitter: @FrancescoTa81

Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160