Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

L'U.S.ANGRI STENDE L'EDEN VERDE: IL GIRONE DI RITORNO INIZIA SUBITO CON IL BOTTO

U.S. ANGRI: Sperandeo ( 16 'st Ferraioli), Cardinale ( 8' st Limodio A.), Elefante, Iorio E.M ( 19'st Sorrentino), D'Andretta, Iorio V, Talamo, D'Ambrosio ( 25' st Limodio D.), Langella ( 14' st Cirillo), Auletta, Iannone
Panchina: Ferraioli, Sorrentino, Limodio A, Cirillo, Limodio D.
Allenatore: Ernesto Romano
EDEN VERDE: Rispoli, Vitale, De Vito, Russo L.( 1'st Sergio), Donnarumma (1'st Malpede), Ronca, Russo S., Guida, Treglia, Masullo, Bisogno ( 19' st Calvanese)
Panchina: Russo S., Calvanese, Guida, Sergio, Malpede
Allenatore: Ronca Marco

ARBITRO:Musco Gabriele ( Salerno)
RETI:10' pt Auletta, 32' pt Langella, 6' st (rig) Iannone, 14' st Auletta, 20' st Limodio A., 23' st Elefante, 38' st Limodio A, 47' st (rig)Sorrentino
AMMONIZIONI: Masullo ( Eden Verde)


Comincia molto bene il girone di ritorno per i grigiorossi che, con una straordinaria prestazione, battono l'Eden Verde per 8-0. La superiore tecnica degli uomini di mister Ernesto Romano si è evidenziata fin dai primi minuti di gioco. Infatti al 10' del primo tempo l'Angri passa subito in vantaggio:Vitale scivola consentendo ad Auletta un bel tiro rasoterra che s'insacca alle spalle di Rispoli. Al 32' Langella si libera dai suoi diretti avversari, elude l'uscita non certa di Rispoli e spedisce in rete. Nel secondo tempo i grigiorossi rientrano in campo ancora più concentrati e con una notevole grinta. Al 6' Iannone fallisce un rigore, ma dopo un minuto si riscatta piazzando velocemente in rete il terzo goal. Al 14' lancio in profondità di Auletta che vede Rispoli in disperata uscita e con un pallonetto mette in rete. Al 20' cross al centro per Auletta, subito Limodio A. sfodera una bella rovesciata mettendo la palla in rete. Al 23' cross di D'Ambrosio, Elefante ben appostato supera Rispoli consegnando all' Angri il sesto brioso gol. Al 27' discesa di Talamo che in diagonale colpisce il palo alla sinistra del portiere. Continua con tenacia la partita, i grigiorossi intimoriscono sempre di più gli avversari che giocano però con grande sportività. Al 38' Cirillo imbecca sotto porta Limodio che deposita in rete. Al 47', prima del triplice fischio dell'arbitro Musco, Sorrentino esegue un calcio di rigore realizzando l'ottavo gol che scatena i numerosi e splendidi tifosi che seguono la squadra doriana accompagnandola con un tifo incessante e con tanto calore. “C'è poco da commentare sul risultato, - ha dichiarato l'allenatore Ernesto Romano - se non il ritorno al gol di Iannone e il recupero di Sorrentino. C'è stato sicuramente il giusto approccio ad una gara che volevo si chiudesse con un punteggio rotondo da dedicare ai tifosi. Sono contento del lavoro dei miei ragazzi che sono cresciuti moltissimo in questi mesi ed oggi stanno sfoderando tutto il loro talento.” Il presidente Gianni Ferrara molto soddisfatto della sua squadra ha aggiunto: “Una bella gara disputata sportivamente e con grande impegno dei miei calciatori. Abbiamo cominciato bene questo girone di ritorno nonostante avevamo infortunati e squalificati. Sono contento anche che i gol siano stati segnati da ragazzi che oggi finalmente si sono messi in mostra e che forse avevano giocato poco nelle scorse gare. Ringrazio la tifoseria che, sempre molto compatta, col suo enorme entusiasmo riesce ogni domenica a regalare alla squadra il giusto e importante sostegno.” Il vice presidente Ciro Francese dice: “ Con un'avversaria ultima in classifica il risultato era scontato. Adess, però, dobbiamo mantenere alta la concentrazione perchè le prossime partite saranno più complicate e decisive per il prosieguo del campionato.”

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160